Consegnate all’Artom di Asti le borse di studio a chi ha avuto la media finale sopra l’8 e mezzo

Utente Riccardo Brovia

da Riccardo Brovia

L’istituto Artom di Asti ha voluto rendere omaggio a studenti e studentesse meritevoli con la consegna delle borse di studio nella mattinata di oggi, sabato 13 gennaio 2024, durante la seconda giornata di open school. Sono 28 i premiati della sede di via Romita, che si sono distinti con media finale superiore a 8.5/10 conseguita nello scorso anno, l’anno scolastico 2022/23.

Il Dirigente Franco Calcagno, insieme ad una rappresentanza di docenti dell’Istituto, ha consegnato questo riconoscimento che non solo vuole premiare con un contributo economico l’impegno, ma vuole essere anche un incentivo per stimolare gli studenti e le studentesse a continuare così, con impegno e voglia di darsi da fare.
“Un ringraziamento va anche agli studenti e studentesse, e ai nostri docenti e al personale ata, oggi disponibili per l’intera giornata qui in sede per l’open school accogliendo e guidando i compagni più piccoli e le loro famiglie alla scoperta dell’offerta formativa del nostro Istituto.” commenta il Dirigente Calcagno.

Ecco tutti i premiati che si sono distinti nell’anno scolastico 2022/23.

Biennio:

IV CI PORZIO Samantha
IV AM ANANIA Gioele, SARDI Diego
IV BM TESTA Riccardo

Al seguente link, l’articolo completo e la fotogallery.

Sede di Asti

Via G. Romita, 42 - Asti (AT)